Vanda Bonardo

Home » Territorio » SITUAZIONE REGIONE PIEMONTE – DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DI SEL PIEMONTE

SITUAZIONE REGIONE PIEMONTE – DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DI SEL PIEMONTE

bandiera sel-2Comunicato Stampa

Insieme alle altre forze del centro-sinistra, SEL Piemonte assumerà ogni iniziativa necessaria per “mandare a casa” chi danneggia le Istituzioni, l’economia e la società piemontese.

SEL esprime piena solidarietà alla propria rappresentante in Consiglio Regionale e confida in una completa remissione degli addebiti.

Le inchieste della magistratura non fanno certo passare in secondo piano le motivazioni che, indipendentemente dagli esiti degli accertamenti e delle indagini, caratterizzano l’assoluta incapacità di Governo di questa Giunta e della maggioranza che la sostiene.
Tre anni di governo del centro – destra hanno prodotto, infatti, un pesante taglio agli investimenti in politiche sociali, una controriforma sanitaria che ha ridotto il livello quantitativo e qualitativo dei servizi, costretto i piemontesi che viaggiano per studio o per lavoro a subire tagli di linee e disservizi: a questo si aggiunga una totale mancanza d’idee e di progetti rispetto al futuro economico e produttivo del Piemonte.
Le inchieste giudiziarie si sommano quindi all’incapacità politica di rispondere ai bisogni dei Piemontesi: dopo la “truffa” della lista Giovine oggi si aggiungono altri pesanti addebiti.
SEL PIEMONTE, congiuntamente a tutte le altre forze d’opposizione presenti in Consiglio Regionale, assumerà ogni iniziativa utile e necessaria per mandare a casa questa Giunta.
Nel merito delle indagini della magistratura SEL Piemonte ritiene che occorra lasciar lavorare celermente i magistrati affinché quelle che oggi sono ipotesi accusatorie possano essere accettate o respinte nelle sedi opportune ed in breve tempo.
SEL Piemonte, dopo aver verificato come gli addebiti mossi alla sua Consigliera Regionale siano, in ogni modo, riconducibili al normale svolgimento della attività politica, proprio per la sua piena fiducia nell’operato della magistratura, confida dunque in un esito positivo del contenzioso.

Il Coordinamento regionale SEL Piemonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Twitter

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: